Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti Condizioni di utilizzo e/o consultazione del sito web.
Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.
L’intero contenuto di questo sito web è tutelato dal diritto d’autore. Nessuna parte del portale, nessun marchio, nessun contenuto, logo, grafica, suono o immagine può essere riprodotto, ritrasmesso o altrimenti utilizzato senza l’espresso consenso del Campoongo Hospital SpA.

Si è operato ogni ragionevole sforzo al fine di inserire nel sito web dati precisi ed aggiornati.
Tuttavia il Campoongo Hospital SpA non risponde in alcun modo dei dati contenuti nel sito web per qualsiasi finalità.
Documenti e grafica si intendono disponibili così come forniti, senza alcun tipo di garanzia.
L’accesso ai dati, il loro uso e il contenuto degli stessi, si intendono a rischio e pericolo dell’utilizzatore.
Il Campoongo Hospital SpA non sarà in alcun caso tenuta a rispondere di danni particolari diretti, indiretti o conseguenti, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso o dall’affidabilità dei dati disponibili nel sito web.
La documentazione sui prodotti farmaceutici non è alternativa alla consultazione del medico o di altro professionista sanitario qualificato.
Il visitatore/utilizzatore che desideri ricevere consigli su un problema specifico di salute dovrà pertanto consultare il proprio medico.
I documenti e la relativa grafica pubblicati su questo portale potrebbero contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. I dati qui inseriti vengono periodicamente aggiornati.
Il Campoongo Hospital SpA ha la facoltà di apportare in qualsiasi momento miglioramenti e/o cambiamenti ai dati pubblicati nel sito web.

Si prega di non inoltrare al Campoongo Hospital SpA tramite di questo sito web quesiti ed altre comunicazioni in merito a problemi personali di salute o a specifici prodotti soggetti a prescrizione medica, che vanno indirizzati a medici.
Ove un visitatore/utente del portale ritenga di mettersi in comunicazione inviando domande, commenti, suggerimenti e simili relativi ai documenti pubblicati nel portale stesso, tali dati saranno considerati non riservati e il Campoongo Hospital SpA non avrà obblighi di sorta relativamente agli stessi, ma sarà invece libera di riprodurli, usarli, rivelarli e distribuirli a terze parti senza alcuna limitazione.

Per le parti o sezioni del sito web eventualmente soggette a registrazione dei dati personali, verrà appositamente inserita una informativa e la relativa richiesta di consenso al trattamento dei dati, ai fini del D.lgs 196/2003 (Testo Unico Privacy).