Il Campolongo Hospital è accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) per:

– Ricoveri ordinari e day hospital

– prestazioni di diagnostica per immagini

– diagnostica neurofisiologica

– visite specialistiche

Al Campolongo Hospital si può accedere a ricoveri di riabilitazione, chirurgici e day hospital  sia in regime accreditato che in regime privato.

Il ricovero presso la nostra struttura è in genere programmato, ed è necessario sottoporsi alla visita del medico dell’Ambulatorio Ricoveri che valuterà l’opportunità del ricovero e se necessario provvederà alla prenotazione.

Qualora il paziente non fosse in grado di sottoporsi a visita presso il nostro ambulatorio, può produrre documentazione clinica idonea alla valutazione e farla pervenire al nostro ufficio competente.

Liste d’attesa

Le prestazioni medico-chirurgiche erogate in regime accreditato con il SSR sono programmate secondo una lista d’attesa che tiene conto della priorità clinica indicata dallo specialista della casa di cura, secondo le linee guida.

Gli accoglimenti in regime privato sono pianificati secondo criteri di flessibilità che tengono conto delle richieste del paziente, della disponibilità di posti letto e dalle sedute operatorie.

 

Per informazioni:

 

Il giorno prestabilito per il RICOVERO il paziente deve esibire la seguente documentazione presso l’ufficio accettazione Ricoveri:

– Impegnativa con richiesta di ricovero compilata dal Medico di Medicina Generale;

– Documento d’identità in corso di validità;

-Carta regionale dei servizi ( tessera sanitaria ).