Il Campolongo Hospital di Marina di Eboli si conferma centro di eccellenza per la chirurgia ortopedica.
Tra le decine di interventi che quotidianamente si compiono con successo presso la casa di cura ebolitana, ci fa piacere segnalare anche quello effettuato al calciatore della Salernitana Leonardo Capezzi, costretto ad operarsi dopo l’infortunio subito al ginocchio destro.
Affidato alla professionalità dell’equipe ortopedica del dottor Antonio Lambiase, l’intervento è perfettamente riuscito, e l’atleta nei prossimi giorni inizierà il protocollo riabilitativo.

Non è certamente la prima volta che presso il Campolongo Hospital vengono eseguiti interventi chirurgici su atleti professionisti delle più svariate discipline. Grazie alle specializzazioni dei chirurghi operanti nella struttura ebolitana, si è potuto intervenire su una vasta gamma di infortuni che hanno riguardato gli arti più facilmente esposti a scontri di gioco o ad altri tipi di danno.

Ginocchio, caviglia, spalla, articolazioni superiori, presso il Campolongo Hospital oltre alla chirurgia ortopedica, sono previsti anche specifici protocolli riabilitativi, finalizzati a riportare l’atleta alla massima efficienza e in attività nel più breve tempo possibile.

La direzione e lo staff del Campolongo Hospital augurano a Leonardo Capezzi un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione e alla Salernitana di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

2018 © Copyright - Campolongo Hospital